Fatemi cucinare...la colazione!



Fatemicucinare ha inaugurato la nuova stagione di serate di cucina con i piatti destinati alla prima colazione, il primo passo che compiamo per entrare in ogni nuova giornata.
E' stata una vera festa: amici nuovi e ritrovati, sguardi che basta incrociare ben sentirti meglio, piccole aspiranti chef che muovono i primi passi in cucina, la mia famiglia alle spalle che mi appoggia  e fattivamente mi dà una mano (sì, me ne sono rimaste ancora due e non brillo come capacità organizzativa). Abbiamo gustato alcuni prodotti del nostro territorio e preparato buone cose per avere tanti buoni inizi, tutte le mattine!
Anche questa volta quindi una parola sola: grazie!
Ci vediamo ad ottobre e grazie a chi ha partecipato! 







Muffin




Plumcake



La pinza di Bologna 
di Gino Fabbri
(un po' sbriciolata perché non abbiamo resistito e ce la siamo mangiata ancora caldina!)



Panckes




Cruffin salati



Cruffin e scones

Commenti

  1. Grazie Bianca, io pur non amante dei dolci non mi sarei persa questo incontro. Per te, e per quello che trasmetti viva la cucina sempre!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari